Vieni a fare lo schiavo davanti alla telecamera
Organizza un incontro privatoVuoi vivere finalmente le tue fantasie più eccitanti e prendere parte ad un video BMB come schiavo? Vuoi essere umiliato in diretta dai migliori padroni di internet davanti a una telecamera? Allora coraggio! bmbplay.com farà in modo che i tuoi sogni si avverino.
1. Dove avverranno le riprese?
La maggior parte dei filmati e delle sessioni dal vivo si svolgeranno a Bayreuth, Germania.
2. Posso indossare una maschera durante il girato?
No, il tutto è essenzialmente girato senza maschera. In buona sostanza, è questo quello che rende i video di BMB così riusciti, ovvero che padroni e schiavi non nascondono i loro volti dietro ad una maschera.
3. Posso scegliere un padrone?
Sentiti libero di raccontarci assieme a quale padrone ti piacerebbe girare. Tuttavia, non hai il diritto di essere realmente filmato con il tuo padrone preferito. Ci sono molte ragioni dietro. Per esempio, il tuo padrone preferito potrebbe non essere disponibile per ragioni di calendario o potrebbe aver lasciato BMB nel frattempo. Quale padrone verrà effettivamente impiegato per essere filmato verrà deciso solo poco tempo prima del tuo arrivo.
4. Quali spese devo pagare?
La partecipazione ai video di BMB o ad una sessione dal vivo è completamente gratuita. Tuttavia, dovrai pagare per entrambe le tue spese di viaggio e l’alloggio in hotel. Per motivi di sicurezza un deposito cauzionale di 200 crediti è richiesto per ogni appuntamento. Ovviamente il deposito verrà restituito se ti sarai presentato alla data concordata. Se dovessi mancare all’appuntamento i tuoi crediti saranno persi.
5. Posso esprimere delle preferenze riguardo i miei fetish e i miei gusti?
Certamente, niente avverrà al di fuori della tua volontà, così come ovviamente gli impegni presi prima delle riprese saranno rispettati. Dato che non amiamo gli imbroglioni e non possiamo perdere tempo a scrivere a ripetizione, nessun dettaglio sarà discusso con te finché non saremo certi che tu sia serio ed abbia pagato il deposito di 200 crediti